La Mia Media - Voti Scuola e Medie Materie App Recensioni

Aggiungere

Aggiungete la possibilità di cancellare una materia inserita. Inoltre cè un bug quando si inserisce 10 come voto, si accavallano le cifre! App molto utile e ben fatta!

ottima

app utilissima, usata tutto lanno scolastico senza bisogno di far 100 calcoli ogni due per tre. Consigliatissima

Bella app semplice e funzionale

Nnt altro da aggiungere!

La più Funzionale!

App che simula virtualmente il proprio libretto scolastico. Ottima la visualizzazione della media e stupenda la grafica. Complimenti al Dev!

Mezzi voti

Bellapp, la migliore, ma esitono anche 6.25 o 6.75!!!

Ottima app!!!

Ottima app per gestire i voti. Grafica eccellente. Che dire...Complimenti!!!

I libretto

Secondo me questa app è molto utile e soprattutto molto efficiente a me personalmente mi ha molto aiutato a supervisionare la media dei voti di scuola.!!!!!!Io credo che questa app sia molto utile agli studenti e per questo vi invito a scaricarvela tutti!!!!!!Grazie per aver letto la mia recensione.

Fantastica!!

Ottima app x avere sempre sottocchio landamento scolastico, soprattutto immediata e veloce!!

Voti sbagliati

Ma scusate per cancellare un voto

Utilissima

Molto utile, chiara e semplice da usare!! La uso sempre e consiglio a tutti gli studenti di scaricarla!!

Semplice e funzionale

Bella grafica e semplicità di utilizzo. Forse sarebbe utile integrarla per esempio con lorario settimanale.

Bellina

Nei voti non cè lo zero e poi va solo da 0.5

Ottima

Semplice ma molto utile!!!

Applicazione utile

Molto utile, potete fare laggiornamento per iphone 5 e aggiungere voti tipo 6,25?

Aggiungete..

Aggiungete la divisione tra primo e secondo periodo (quadrimestre)

Insomma

Per quanto comoda e semplice che sia le pecche sono: 1)La non possibilità di mettere un voto che non finisca per un multiplo di 0.25. 2)La divisione in quadrimestre. 3)La media per gli orali e per gli scritti divisa. 4)Medie non approssimate. Spero in un aggiornamento!

Ilibretto

Bellissima applicazione si merita 5 stelle !!!

Aggiungere

Aggiungete la possibilità di mettere un voto non multiplo di 25 !!

Perfetta, ma si può far di più!

Le faccio i complimenti per la grafica e la semplicità duso. Se posso darle un consiglio aggiungerei la possibilità per lutente di dividere le medie in trimestre, quadrimestre o pentamestre. Inoltre non sarebbe male una revisione della grafica più in stile iOS7. Spero possa prendere spunto dai miei consigli e spero presto di vedere un aggiornamento ad una versione migliorata 1.2 o perchè no 2.0.

Semplice e intuitiva

Applicazione semplice e intuitiva, da genitore, sarebbe utile avere la possibilitá di inserire piú di un nominativo (secondo figlio) e aggiungere i + e i - togliendo o aggiungendo uno 0,10 al voto.

• send link to app